Autore Topic: Anche la Francia si sirchia  (Letto 2716 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Anche la Francia si sirchia
« il: 16 Ottobre 2006, 10:41:02 »
Dal 1 Gennaio 2008, anche in Francia sarà interdetto il fumo in bar ecc. ecc. bistrot ecc. ecc.

Maigret, sorgi in spirito ed arrestali tutti
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Re: Anche la Francia si sirchia
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2006, 17:52:08 »
Citazione da: "Cristiano"
Dal 1 Gennaio 2008, anche in Francia sarà interdetto il fumo in bar ecc. ecc. bistrot ecc. ecc.

Maigret, sorgi in spirito ed arrestali tutti


Purtroppo è una direttiva europea e c'è poco da fare. Piano piano, una dopo l'altra, cadranno tutte. E' soltanto questione di tempo. Vero è che est modus in rebus, basti guardare alla Spagna, la cui legge sul fumo non ha fatto strame della libertà di iniziativa economica privata, cosa successa invece qui in Italia. Purtroppo l'onda salutista non si fermerà qui. Per molto tempo ho giudicato i redattori di FORCES dei soggetti folkloristici, e le loro invettive un po' troppo infervorate. Devo, tuttavia, cambiar opinione giunto ad oggi, e moderare il mio giudizio poichè, seppur non totalmente il linea con il loro pensiero, devo dare atto che le loro previsioni si sono tutte puntualmente verificate.

Cosa dire? Io vedo che le sigarette son sempre più diffuse....  :roll:
Saluti