Autore Topic: Pubblicità: il punto birra di karibil  (Letto 4016 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Pubblicità: il punto birra di karibil
« il: 05 Luglio 2011, 16:34:44 »
Allora Daniele ha aperto la birreria. Siamo tutti invitati a farci una bevuta.
Organizziamoci

http://www.pintamedicea.com/birra/2011/a-pistoia-il-primo-beer-shop-dellarea-metropolitana/
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline M4tt0

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 236
    • MSN Messenger - mattiapetri@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Pubblicità: il punto birra di karibil
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2011, 03:24:59 »
Io ci sono mercoledí, anche questo!
Mi meraviglio al solo pensiero che ancora riusciamo a meravigliarci

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Re:Pubblicità: il punto birra di karibil
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2011, 11:47:19 »
Ci sono sempre,date il via!
Suerte!

Offline grifogigio

  • Pipatore Intimo
  • **
  • Post: 19
    • MSN Messenger - Grifogigio@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pubblicità: il punto birra di karibil
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2011, 09:32:03 »
buongiorno e innanzitutto mi presento, sono luigi 33 anni pistoiese di adozione un NEOfita   che più neofita non si può. Ho appena comprato la mia prima pipa e non vedo l'ora di recarmi alla tabaccheria Cavour per iniziare la mia esperienza pipica.
premesso che non sono fumatore di nulla.. la mia è una passione che è rimasta per tanto tempo nel cassetto e che alla fine è approdata alla decisione di provare .. sono troppo affascinato da questo mondo. Ora mi sto facendo da un mesetto varie culture sulle differenti tipologie di tabacchi teorie di rodaggio uso delle pipe e via dicendo su FLP ma volevo trovare il modo di entrare in contatto con il mondo piparo della mia stessa area, infatti trovo affascinante l'idea di condividere questa  esperienza con chi come me e da più tempo di me fa parte di questo mondo ed ecco comparire questo sito e la mia iscrizione e la fase successiva è stata capire se esistesse a pistoia un luogo abituale di ritrovo ed eccomi imbattuto in questo tread., che dire.. sicuramente farò un salto in questa birreria non appena rientro in Italia (diciamo i primi di novembre)e che dire se vedete uno che sta prendendo fuoco insieme alla sua pipa in una nuvola di fumo nero.. probabilmente sono io!! di nuovo benletti a tutti
luigi
"Mi piace avere amici rispettabili.. mi piace essere il peggiore della compagnia" (J. Swift)

Offline coureur-des-bois

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 799
    • Mostra profilo
Re:Pubblicità: il punto birra di karibil
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2011, 09:46:15 »
Benvenuto. Fai un po' d'attenzione la prima volta.....a me, che ero nelle tue condizioni venne un malore.
Poi è andata bene.
Bernardo
Amplius invenies in sylvis quam in scriptis

Offline grifogigio

  • Pipatore Intimo
  • **
  • Post: 19
    • MSN Messenger - Grifogigio@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pubblicità: il punto birra di karibil
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2011, 11:13:04 »
pensavo di portare al seguito un piccolo estintore di quelli da auto.. non si sa mai.. eheheh grazie del benvenuto!!!
"Mi piace avere amici rispettabili.. mi piace essere il peggiore della compagnia" (J. Swift)

Offline grifogigio

  • Pipatore Intimo
  • **
  • Post: 19
    • MSN Messenger - Grifogigio@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pubblicità: il punto birra di karibil
« Risposta #6 il: 02 Aprile 2012, 22:17:21 »
ragazzi proprio ieri ero a rifare il giardino di casa  giu di zappa motozappa e pala.. e dopo un grigliatina a casa ho deciso che prima di riprendere la zappa in mano una passeggiatina in centro a pistoia ci stava allla grande... passeggiata e prima di tornare alla zappa... ho inaugurato insieme a questo mio amico il puntobirra... che spettacolo. 160 e più tipi di birra  il proprietario del locale davvero disponibile... birra scelta azzeccatissima. e che altro.. mentre stavamo andando via .. lo vedo accendersi la pipa.. mi stavo per commuovere.. non gli ho detto nulla perchè comunque stava chiaccherano con degli amici  e la mia zappa mi aspetta.. ma conto di tornarci al più presto.. accompagnato dalla mia fedelissima santambrogio..
andateci.. ne vale davvero la pena.!!!
"Mi piace avere amici rispettabili.. mi piace essere il peggiore della compagnia" (J. Swift)

Offline grifogigio

  • Pipatore Intimo
  • **
  • Post: 19
    • MSN Messenger - Grifogigio@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pubblicità: il punto birra di karibil
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2012, 21:10:53 »
ormai son diventato un affezionato cliente!! ogni tanto  uso il buon karibil anche per farmi elargire qualche consiglio...!!! se qualcuno si allunga da quelle parti avvisatemi cosi avrò l'occasione di rompere le scatole anche voi sul mondo della pipa!!!
"Mi piace avere amici rispettabili.. mi piace essere il peggiore della compagnia" (J. Swift)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Pubblicità: il punto birra di karibil
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2012, 09:14:18 »
quando ci vai rammentagli della nostra esistenza
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it