Autore Topic: Davidoff Scottish Mixture  (Letto 11895 volte)

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Davidoff Scottish Mixture
« Risposta #15 il: 08 Maggio 2012, 18:01:40 »
.....ecco vedi, c'ho azzeccato a consigliarti il Brow4, avevo capito che ti sarebbe molto piacito, visto quello che tu ami fumare. Ed in effetti mi confermi che, lo hai fumato tanto con notevole piacere.
Ti capisco, fumare tabacchi come il brown4, tabacchi naturali, virginiosi puri, sigari nostrani micelati nelle nostre personali miscele forti e naturali č, un grande enorme piacere, per quanto mi riuarda fumare sinifica fumare solo tabacco pių puro possibile, che sa di tabacco, ma credo che si debba partire tutti all'inizio fumando altro, aromatizzati, aromatici ed Em, per giungere alla fine del lungo camminio alla scoperta del vero tabacco puro e, semplice. Per me non č facile, ora come ora non riesco a fumare tabacchi troppo forti, purtroppo il Brown 4 non riesco a fumarlo, la nausea e i giramenti di testa, sono ntevoli, purtroppo non riesco a tagliare misce aggiungendo dosi cospice di sigari e/o Forte , Brown 4, la forza nicotinica mi stende. Ma nel mio piccolo, cerco di godermi come posso le miscele pių semplici, pure, genuine...cercando di avvicinarmi alle miscele come il brown 4, per esempio riesco a tagliare qualche miscela con dosi calibrate di sigari o, tabacchi puri forti...ma in dosaggi calibrati, onde evitare conseguenze nefaste.
I Latakiosi sono un altra cosa, li fumo solo in periodi precisi dell'anno, autunno-inverno, quando mi viene il desiderio di tali miscele, desiderio portato forse dalla stagione umida fredda ....io opto per Squadron leader opure meglio ancora per il Commonwealth, ma solo perchč in italia di meglio non č importato nulla....comunque anche io, adesso opto per gusti come i tuoi , Va/Pe, virginia, virginia e kentucky, ma in forze meno pesanti delle tue, poichč sopporto meno le botti nicotiniche...Ho appena finito di fumarmi una carica di Limerick rosso in Savinelli nera rustica di media dmensione, durata un ora e quindici minuti ahhh buono buono....