Ritrovo Toscano della Pipa
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Community
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
»
Community
»
Sigari
»
I grandi sigari italiani
»
Toscano Originale 1815
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: Toscano Originale 1815 (Letto 5505 volte)
Claudio Villa AldoBrandini CVAB
Cavaliere di San Dunillo
Toscano Originale 1815
«
il:
27 Novembre 2015, 12:54:02 »
Toscano Originale 1815
Buono, si fuma bene, nulla di particolare. Lontano dall'originale e però per commemorare forse andava fatto qualcosa di altro IMMHO.
Sigaro da meditazione, e però infatti invita certamente a meditare sul fatto che invece di migliorare i prodotti esistenti si continua a tirare fuori cose inutili IMMHO. Come Nicola Berti nella nazzionale del 90, inutile a centrocampo (e però quindi forse dannoso IMMHO). Scatole e scatoline questo chiede il mercato e però questo si merita.
L'esempio di amazon non viene seguito e però questo dispiace, dispiace anche che chi quasi-monopolizza la piazza forse tenti di affossare, sul versante tabacchi da pipa e però forse di-verso contrario?
E però a tiratura limitata, quando saranno finiti non ci ricorderemo di loro.
E però meglio per me passare ad altro.
Nota al margine
Meno male che i Toscani ancora ci stanno e speriamo anche nel futuro.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)
toscano f.e.
Visitatore
Re:Toscano Originale 1815
«
Risposta #1 il:
27 Novembre 2015, 13:01:40 »
costa un botto 3 pezzi 15 €? mi pare. la scatoletta fa schifo e puzza pure.
il sigaro, come dice il buon CVAB è da meditazione ........... sui soldi buttati
rais
Visitatore
«
Risposta #2 il:
27 Novembre 2015, 15:01:57 »
A me è piaciuto ne ho ancora un pezzo, indubbiamente ottima la qualità dei tabacchi impiegati condivido da meditazione come il Presidente (che però quest'utimo non è ormai come la prima uscita) fumato rigorosamente ammezzato, cenere bianchissima - ma condivido quello che dice CVBN si pensa al marketing e a far cassa, non se ne ricorderà per il semplice fatto che ormai è introvabile, il pezzo rimasto lo fumerò in pipa (essendo da meditazione è la soluzione migliore) visto e considerato che parliamo di kentucky al top, il botto che costa vale la fumata naturalmente tutto immomimmo.
Tante cose
toscano f.e.
Visitatore
«
Risposta #3 il:
27 Novembre 2015, 15:12:32 »
probabilmente per me è un periodo critico per i toscani, fra l'latro ne sto fumando veramente pochi.
non mi è piaciuto ne il 1815 e ne il superiore, il 1815 un pelo meglio dell'altro.
i prezzi di entrambi sono spropositati, un amazon qualdiasi o un originale quanto dovrebbeto costare?
edizioni limitate e scatolette lasciano il tempo che trovano
rais
Visitatore
«
Risposta #4 il:
27 Novembre 2015, 15:50:35 »
Sui prezzi non discuto, però il Superiore ha il prezzo elevato in concomitanza con il Natale, poi costeranno mi pare 9,90 la scatola da 3 pezzi, spero venga mantenuta la qualità.
Degli Amazon ho fumato solo il Masaniello e il Manfredi (roba da ricchi) e ho un ottimo ricordo, anche perchè dalle mie parti non esiste tabacchino che tratti Amazon e comunque l'Originale in confronto ai citati e alle nuove uscite lo considero lo stortignaccolo con un rapporto qualità prezzo eccezionale, sempre immomimmo.
Tante cose
toscano f.e.
Visitatore
«
Risposta #5 il:
27 Novembre 2015, 16:32:23 »
infatti quando costeranno quel prezzo ne comprerò una scatola per riprovarli, in questo momento non si sento portato al toscano.
di amazon non ne posso parlare poteri sembrare di parte
l'originale attuale è meraviglioso
rais
Visitatore
«
Risposta #6 il:
16 Luglio 2016, 20:54:37 »
Il toscano ORIGINALE è il miglior toscano che possa esistere e che il mondo ci invidia, l'antico è in gran forma, ma molti asseriscono che il superiore in confronto è fantastico, ma evidentemente chi lo scrive ha un suo perchè
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
»
Community
»
Sigari