...(beninteso: non sono vecchio e non lo sarò mai) incrociavo sguardi perplessi, ora non capita più: non sono gli occhi estranei ad esser cambiati, sono i miei che vedon diversamente ...
Eheheh ricordo, ricordo...Comunque anch'io esco con la pipa fumigante senza alcun problema. anzi con un certo gusto, tra l'altro la settimana scorsa in centro ho incrociato ben 5 pipatori, anche se molti di essi mi sembravano stranieri...
ricordo, nella mia gioventù piparia, il mitico Andrea Stoppioni, animatore del Cenacolo dell'Erba Tornabuona, circolare in bici in centro a Firenze, con tabarro, borsalino e pipa in bocca.Fra l'altro aveva impresso questa immagine sul suo biglietto da visita.
Citazione da: "Cristiano"ricordo, nella mia gioventù piparia, il mitico Andrea Stoppioni, animatore del Cenacolo dell'Erba Tornabuona, circolare in bici in centro a Firenze, con tabarro, borsalino e pipa in bocca.Fra l'altro aveva impresso questa immagine sul suo biglietto da visita. ma non è lo stesso Stoppioni che a tuo dire, una volta ci ha definiti tutti come "una banda di raccattati"? :lol: Mi piacerebbe conoscerlo, codesto personaggio.