la storia è questa: trovo su un sito di pipe la mail dello Stilnovo, a cui scrivo chiedendo di pubblicare il link a toscopipa, con larghi elogi per le pipe e chi le fa.Arriva una risposta molto dura, tipo andate a... banda o branco non ricordo, di raccattati.Mi sorge ora l'atroce dubbio, dato che la mail nel sito dello stilnovo è drammaticamente diversa da quella da me utilizzata, che mi pare fosse di excite. Avendo dovuto formattare in luglio il computer non ho più queste e mail.E la questione angosciante è:a) a chi ho scritto di pipeb) chi mi ha rispostoc) a che tipo di pipe pensava chi mi ha risposto.Della serie: qualcuno mi sotterri che io non ne ho forza
non saprei dirti meglio, caro Papero, ma mi fu riferito dal Segretario e anche da Corsellini, che il personaggio in questione è uno di quelli che se la tira parecchio. Però da questo punto di vista, il nostro Corsellini, che dovrebbe fare, andare in giro vestito da Napoleone Bonaparte? Sicuramente Corsellini rappresenta una delle pietre miliari del mondo pipario, in assoluto. Cmq io vorrei incontrare Stoppioni un giorno o l'altro, per sondare una sua disponibilità a venire ad un dialogo con le giovani generazioni.
da sempre il segretario lo fa...Qualcuno ricorda il 30 Aprile, l'allegro corteo fumigante da S. Spirito a Via dei Servi, fotografato dai giap?