Autore Topic: Effetti benefici della mascherina  (Letto 2923 volte)

Offline Lacedemone

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 126
    • Mostra profilo
    • E-mail
Effetti benefici della mascherina
« il: 11 Novembre 2020, 13:58:59 »
Questa mattina mi sono fatto una bella pipata con Erinmore Latakia Supreme...poco dopo aver finito la fumata sono uscito di casa per andare al lavoro...in metropolitana sono stato deliziato dall'aroma di Latakia, di cui la barba e baffi erano impregnati, grazie all'effetto di amplificazione della mascherina...un gradito effetto che in futuro sfrutterò...
"Senza musica la vita sarebbe un errore" F.Nietzsche
"E anche senza pipa" Lacedemone

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2020, 14:00:29 »
Come fumare il latakia vicino al compressore delle bombole da sub ;D
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline Lacedemone

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 126
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2020, 14:39:21 »
Ho svolto buona parte del servizio militare in una base logistica degli alpini nelle Dolomiti...era a circa 1700 metri sul livello del mare, mi feci delle gran fumate di Balkan Sobranie 759...l'aria di montagna esalta alcune componenti delle English Mixture...
« Ultima modifica: 16 Novembre 2020, 14:46:31 da Lacedemone »
"Senza musica la vita sarebbe un errore" F.Nietzsche
"E anche senza pipa" Lacedemone

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2020, 15:39:08 »
Ho svolto buona parte del servizio militare in una base logistica degli alpini nelle Dolomiti...era a circa 1700 metri sul livello del mare, mi feci delle gran fumate di Balkan Sobranie 759...l'aria di montagna esalta alcune componenti delle English Mixture...

Bravo Lacedelli-mone! Infatti in quota porto sempre con me il Cambridge Flake: la perfetta mistura inglese dell'alpinista!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Lacedemone

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 126
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2020, 16:08:37 »
Com'è il Cambridge Flake? Non lo conosco...a dire il vero non ho mai provato nessun tabacco della Peretti..
"Senza musica la vita sarebbe un errore" F.Nietzsche
"E anche senza pipa" Lacedemone

Offline Lacedemone

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 126
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2020, 13:49:36 »
Ho svolto buona parte del servizio militare in una base logistica degli alpini nelle Dolomiti...era a circa 1700 metri sul livello del mare, mi feci delle gran fumate di Balkan Sobranie 759...l'aria di montagna esalta alcune componenti delle English Mixture...

Bravo Lacedelli-mone! Infatti in quota porto sempre con me il Cambridge Flake: la perfetta mistura inglese dell'alpinista!


Non sono un appassionato di montagna, anzi sono un mediterraneo meridionale amante del mare...arruolare me negli alpini fu come invitare Ronald Reagan ad una Festa dell'Unità...devo ammettere che scoprii un mondo che non conoscevo, sensazioni ignote...e, spesso, un differente gusto dei tabacchi...
"Senza musica la vita sarebbe un errore" F.Nietzsche
"E anche senza pipa" Lacedemone

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2020, 15:02:48 »
Com'� il Cambridge Flake? Non lo conosco...a dire il vero non ho mai provato nessun tabacco della Peretti..

Ottimo! Come tutti i tabacchi Peretti.
 :-*

N.B. Sembra che alcune cose siano cambiate, ma non saprei dirti se in meglio o in peggio poiché non ho evidenze dirette in quanto ho scorte per anni... ;D Ad ogni modo, Peretti resta una garanzia di qualità.

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2020, 19:27:48 »
Il London flake è un altro tabacco, gli ultimi 8 oz pervenuti hanno rivelato qualcosa che assomiglia al Boston slices, comunque sempre ottimo.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2020, 09:47:00 »
io, come voi, sono ancora orfano dell'Oxford. Il Boston slices è l'unico che non l'ho mai preso, lo ricorda?

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #9 il: 19 Novembre 2020, 18:17:53 »
Monocorde il Boston leggero e delicato, più pungente l'Oxford; entrambi ottimi nulla a che vedere con le tin in circolazione sugli scaffali italiani, preferisco il primo.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline Sw4n

  • Principe del Cannello
  • *****
  • Post: 282
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2020, 21:33:12 »
io, come voi, sono ancora orfano dell'Oxford. Il Boston slices è l'unico che non l'ho mai preso, lo ricorda?

Eh l'oxford lo faceva McClelland e il fatto che non sia stato rimpiazzato la dice lunga :/

Il Boston non e' male ma decisamente non altrettanto buono o interessante, almeno per me :)
Ma perchè non vai dal medico?! E che ci vado a fare... Non voglio mica smettere di bere o di fumare...

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2020, 23:46:30 »
Bravissimi, tutti promossi!  :-*
Tranne Sam, rimandato all'appello straordinario che ci sarà sicuramente a dicembre (su TEAMS)  ;D
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #12 il: 20 Novembre 2020, 09:22:09 »
Bravissimi, tutti promossi!  :-*
Tranne Sam, rimandato all'appello straordinario che ci sarà sicuramente a dicembre (su TEAMS)  ;D

hai scorte per anni di oxford? ne prenoto un mese  :)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2020, 13:21:08 »
Mobilitate la contrabbandiera.
Ps io detengo circa 100 g di Oxford
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Effetti benefici della mascherina
« Risposta #14 il: 20 Novembre 2020, 13:30:00 »
Mobilitate la contrabbandiera.
Ps io detengo circa 100 g di Oxford

natale si avvicina  ::)