Autore Topic: Mercatini e avvistamenti on line  (Letto 112924 volte)

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Mercatini e avvistamenti on line
« Risposta #585 il: 31 Gennaio 2020, 18:37:31 »
Qui no, ci provai un pò di tempo fa, il club non è per queste cose, ma puoi linkare dove sono in vendita.
Per caso hai qualche pezzo a 10 euro ?
Buona vendita
Tante cose
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2020, 18:40:11 da caporaiss »
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Mercatini e avvistamenti on line
« Risposta #586 il: 31 Gennaio 2020, 21:17:03 »
Fai come il capo, mettile su ADFL e poi linkale qui.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Mercatini e avvistamenti on line
« Risposta #587 il: 08 Febbraio 2020, 10:40:12 »
A proposito di mercatini, ho deciso di alienare una parte delle mie pipe per diversi motivi primo tra tutti la numerosità e conseguente ingestibilità, non ho trovato una sezione dedicata nel forum dove fare inserzioni. E' una scelta o è un caso? E' lecita la compravendita e/o lo scambio di pipe tra i frequentatori del forum tramite il forum?
 :-*
E' una vexata quaestio. Inizialmente, e parlo degli albori (2004), si pensò ad una sezione mercatino. Poi si virò subito sulla scelta "purista". Quindi, no annunci diretti no. Puoi però linkare qui eventuali tuoi annunci presi da altri lidi. Concordo che la cosa abbia poco senso, ma ora mi farebbe fatica aprire una querelle sull'opportunità o meno di un mercatino su questo sito. Dunque, seguiamo la prassi consolidato e assecondiamo la mia inveterata pigrizia.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it