Citazione da: "maubise"dimenticavo.....questi li avemo gia' sonati e pare abbiano pure apprezzato il repertorio (leggi un po' che dicheno)CONSEGUENZE - Nell’editoriale, duro il commento dell’Equipe che allarga la disfatta a tutto il calcio francese: "Non ci sono scuse perché al di la della costanza nel fallimento ad alto livello europeo (il Lione non è mai andato oltre i quarti di Champions, ndr), è a tutto il nostro calcio che queste controperformance creano pregiudizio". ARBITRO -L’Equipericonosce che il Lione è stato graziato dal direttore di gara: Fred e Cris andavano espulsi, e il rigore su Perrotta c’era. Il migliore in campo? Mexes, imperiale. FIGARO - L’uscita di scena dei campioni di Francia viene descritta come una "crocifissione" dal Figaro che sottolinea la prestazione di un Totti, "formidabile". REALISMO - Le Parisien, invece, mette in prima pagina l’esultanza di Mancini e parla di "sogno che svanisce" perché il Lione semplicemente "non era all’altezza". Anzi, gli uomini di Houllier "hanno ricevuto una lezione. Addio Europa". Una lezione di "realismo" secondo Libération. ps ho cercato, ma della Fiorentina in Europa conscono a mala pena la bistecca!Ah già, dimenticavo...la roma in scempions grazie a un furto. Mi sovviene il motto leghista "roma ladrona!". Sbaglio, o lo scorso anno vi s'è dato 5 punti di distacco. Mi sembrate sempre più simili agli interisti. Per non parlare di rolex d'oro...altro che chiedere giustizia come fecero quegli ingenui dei Della Valle. In serie effe dovreste stare! :lol:P.S.comunque grande partita contro il Lione
dimenticavo.....questi li avemo gia' sonati e pare abbiano pure apprezzato il repertorio (leggi un po' che dicheno)CONSEGUENZE - Nell’editoriale, duro il commento dell’Equipe che allarga la disfatta a tutto il calcio francese: "Non ci sono scuse perché al di la della costanza nel fallimento ad alto livello europeo (il Lione non è mai andato oltre i quarti di Champions, ndr), è a tutto il nostro calcio che queste controperformance creano pregiudizio". ARBITRO -L’Equipericonosce che il Lione è stato graziato dal direttore di gara: Fred e Cris andavano espulsi, e il rigore su Perrotta c’era. Il migliore in campo? Mexes, imperiale. FIGARO - L’uscita di scena dei campioni di Francia viene descritta come una "crocifissione" dal Figaro che sottolinea la prestazione di un Totti, "formidabile". REALISMO - Le Parisien, invece, mette in prima pagina l’esultanza di Mancini e parla di "sogno che svanisce" perché il Lione semplicemente "non era all’altezza". Anzi, gli uomini di Houllier "hanno ricevuto una lezione. Addio Europa". Una lezione di "realismo" secondo Libération. ps ho cercato, ma della Fiorentina in Europa conscono a mala pena la bistecca!
Citazione da: "Hank"CitazioneDi la' fa il moderatore compìto e sagaceQua manna affanculo i soci (notare la immancabile paletta)Tifa pure per la lazzieio.....lo bannerei e inviterei qualche moderatore a rimproverarlo :lol: ps ho messo la faccina sorridente altrimenti... mica so certo che capisce! :twisted:Tengo a precisare che sono abbastanza disinteressato del calcio da poter dire che non tifo né per la Roma, né per la Lazio o per altre squadre. Se mi capita di stare a casa e non ho nulla di importante da fare e trasmettono una partita in TV me la guardo; e il mio rapporto col calcio finisce lì (mi appassiono di più a guardare una gara di MotoGP o una partita del 6Nazioni).Per il resto... ribadirei un concetto che sta sempre bene (come la mortadella nella pizza bianca):
CitazioneDi la' fa il moderatore compìto e sagaceQua manna affanculo i soci (notare la immancabile paletta)Tifa pure per la lazzieio.....lo bannerei e inviterei qualche moderatore a rimproverarlo :lol: ps ho messo la faccina sorridente altrimenti... mica so certo che capisce! :twisted:
[ (mi appassiono di più a guardare una gara di MotoGP o una partita del 6Nazioni).]
Signori vi ricordo che questo è pur sempre un sito di pipe e tabacchi, va bene la goliardata, il campanilismo, ma il calcio, deve stare fuori. e ora continuate pure a prendervi per il culo , ma con garbo Karibil
Citazione da: "Cristiano"ma il papero che fine ha fatto? mica l'avranno arrostito davvero?No, no, son vivo :-)Saluto tutti calorosamente! Con la bella stagione tornerò a nuova vita (si spera). Gli impegni urgono e pressano e si intravede (finalmente) la fine.Statemi bene.A presto! :wink:
ma il papero che fine ha fatto? mica l'avranno arrostito davvero?
Citazione da: "Karibil"Signori vi ricordo che questo è pur sempre un sito di pipe e tabacchi, va bene la goliardata, il campanilismo, ma il calcio, deve stare fuori. e ora continuate pure a prendervi per il culo , ma con garbo Karibil e chi l'ha detto? ormai questo è il 3d degli sfoghi!!!Forza Prato!!!!!
e a proposito di lingua è attestato che la purezza del Toscano dantesco è tuttora viva nella piana (Prato, Campi, Sesto).A Coverciano, al massimo, le Sorelle Materassi...Piglia e porta a casa :lol:
Vabbé ... posso dire che le Dunhill sono brutte ? :lol:
Citazione da: "mificrozet" Vabbé ... posso dire che le Dunhill sono brutte ? :lol:Si, ma solo per scherzo
...come tutti o quasi ,Lui, (il maiuscolo e' perche' a volte bazzico dove conta)si appassiona a cose che non conosce, tipo le regole del rugby o andare a 300 allora su una moto.Il prossimo anno ce sta la " Coppa America" e vedrete che parlera' pure de Strambate , Boe, Prue, e Poppe.Quest'ultime ...forse un vago ricordo ce lo dovrebbe avere...spero!...
[Ora continuano a piacermi le poppe