Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1320720 volte)

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #450 il: 28 Dicembre 2012, 15:40:35 »
Three Nuns in Santambrogio

fumata ecclesiastica  ;D

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #451 il: 28 Dicembre 2012, 15:41:02 »
non vedo l'ora di tornare a casa per farmi una pipata.
che amarezza.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #452 il: 28 Dicembre 2012, 15:52:43 »
Non male questo HH Vintage Syria un diversivo che mi aggrada.....
Anche se io preferisco fumare Early Morning e Squadron Leader senza alcun dubbio, fatto meramente personale e in quanto em bilanciate e invece,
Commonwealth in quanto em sbilanciate.
HH Syrian va bene per risparmiare e fumare qualcosa con un gusto che richiami il mondo em senza esserlo davvero, non in modo deciso, per fumate leggere e facili , un
diversivo economico rispetto alle tin costose di em.

Quali sono le Em che, voi preferite , em reperibili sul mercato italico svizzero ?
Le mie sono quelle sopra citate , le vostre ?
La migliore Em invece secondo voi, qual' è ?...( sempre reperibile in italia e svizzera )

Offline bekkaccia

  • Cavaliere del Perique Ben Pronunciato
  • *****
  • Post: 157
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #453 il: 28 Dicembre 2012, 16:00:57 »
Three Nuns in Santambrogio

fumata ecclesiastica  ;D
eheheh....
da provare anche in Churchwarden  ;)
 ;D
nessuno siam perfetti, ciascuno avete i suoi difetti (A.Mingardi/bekkaccia)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #454 il: 28 Dicembre 2012, 17:01:52 »
wilke n. 10 i9n savinelli collection 1995

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #455 il: 28 Dicembre 2012, 18:58:29 »
finito

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #456 il: 28 Dicembre 2012, 19:19:03 »
mezzo garibaldi spaccato.
e sono tre, due bucati e uno spaccato.
MST (si possono dire le parolacce qui?) mo mi stai a scassare le .....................

autocitazione
un garibaldi di cui domani vi faccio vedere la foto e un altro garibaldi con un buco vicino alla bocca.
MST mi ridai i soldi indietro?

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #457 il: 28 Dicembre 2012, 19:46:52 »
Ragazzziiiiii...qualcuno mi risponde   ???...

Nella attesa delle vostre risposte mi carico con calma e, lentamente accendo, una Stawell caricata con HH Vintage Sirya.


toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #458 il: 28 Dicembre 2012, 19:47:59 »
Ragazzziiiiii...qualcuno mi risponde   ???...

Nella attesa delle vostre risposte mi carico con calma e, lentamente accendo, una Stawell caricata con HH Vintage Sirya.


io ti vorrei pure rispondere ma non lo so.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #459 il: 28 Dicembre 2012, 20:03:57 »
Toscano va bene, tu sei esonerato, non preoccuparti grazie lo stesso gentilissimo.
Lancio un URLO ai boss. ....loro sanno aahh se sanno.
Gialaaa Raissss Cristianoo Borpegaa e tutti gli altri ancor in vita date un segno della vostra presenza siate cari lasciate l obolo ovvero rispondete alla mia domandina ina ina.....

Se sta a spegnere la pipa la tastiera mi ha distratto. ...soffia soffia aspira aspiratiraaaa dai che riparte...e vai di HH vintage Syria

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #460 il: 28 Dicembre 2012, 20:12:37 »
riflettendoci in svizzera trovi tutta la linea degli schurch che sembrano esser apprezzati.
il più noto e il sob di cui ti riporto la descrizione del sito


Now, here's a revelation: No modern mixture comes closer to the old Balkan Sobranie Mixtures, precisely "759". Fans of the old Sobranie have been very happy to find such a perfect substitute. What more can be said! (Only the looks of the mixture are not those of Sobranie.)


costano 8/9 € x 50 gr. ma non mi assumo responsabilità alcuna.
 :D

Giala

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #461 il: 28 Dicembre 2012, 20:16:11 »
riflettendoci in svizzera trovi tutta la linea degli schurch che sembrano esser apprezzati.
il più noto e il sob di cui ti riporto la descrizione del sito


Now, here's a revelation: No modern mixture comes closer to the old Balkan Sobranie Mixtures, precisely "759". Fans of the old Sobranie have been very happy to find such a perfect substitute. What more can be said! (Only the looks of the mixture are not those of Sobranie.)


costano 8/9 € x 50 gr. ma non mi assumo responsabilità alcuna.
 :D

Concordo.
Comunque non compro EM in Italia, in Svizzera e in Europa.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #462 il: 28 Dicembre 2012, 22:56:41 »
Interessante Toscano...grazie. Anche a te grazie Giala. Allora mi pare di capire che secondo te Giala in europa non ci siano Em valide. Interessante.

Finita l ennesima carica di HH Vintage Syria. Potrei sbagliare ma io percepisco questa miscela come nettamente sbilanciata sul latakia. ..Un latakia affumicato un po torbato e per nulla incensoreo, piu che altro molto affumicato, mi ricorda moltissimo il latakia Mc Connell.
Io in questa miscela non sento gli orientali, i virginia a me pare siano brown non rossi ne bright. Il kentucky americano un po si sente ma non travalica come spesso accade con i kentucky. Qui il gusto affumicato travalica e forse appiattiace la miscela la nota è un po monotona. Ma tutto sommato considerando il costo della miscela di poco piu di otto euro, abbordabile come prezzo, direi che è valida. Ma bisogna ricordarsi che non si deve in questa cercare virginia dolci e ricchi di gusti e orientali vari ma una miscela decisa sul gusto affumicato,  decisa. ...Non male il corpo che è medio e la forza direi leggera.

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #463 il: 29 Dicembre 2012, 06:51:03 »
riflettendoci in svizzera trovi tutta la linea degli schurch che sembrano esser apprezzati.
il più noto e il sob di cui ti riporto la descrizione del sito


Now, here's a revelation: No modern mixture comes closer to the old Balkan Sobranie Mixtures, precisely "759". Fans of the old Sobranie have been very happy to find such a perfect substitute. What more can be said! (Only the looks of the mixture are not those of Sobranie.)


costano 8/9 € x 50 gr. ma non mi assumo responsabilità alcuna.
 :D

Concordo.
Comunque non compro EM in Italia, in Svizzera e in Europa.

Quoto.
Quando finiscono so a chi rivolgermi.  ;D

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #464 il: 29 Dicembre 2012, 07:10:04 »
Non male questo HH Vintage Syria un diversivo che mi aggrada.....
Anche se io preferisco fumare Early Morning e Squadron Leader senza alcun dubbio, fatto meramente personale e in quanto em bilanciate e invece,
Commonwealth in quanto em sbilanciate.
HH Syrian va bene per risparmiare e fumare qualcosa con un gusto che richiami il mondo em senza esserlo davvero, non in modo deciso, per fumate leggere e facili , un
diversivo economico rispetto alle tin costose di em.

Quali sono le Em che, voi preferite , em reperibili sul mercato italico svizzero ?
Le mie sono quelle sopra citate , le vostre ?
La migliore Em invece secondo voi, qual' è ?...( sempre reperibile in italia e svizzera )

Bando alle ciance...... in Italia l'HH ha un ottimo rapporto qualità prezzo ma gli additivi sono a tempesta, mi orienterei sugli SG (commonwealth su tutti) anche se il Brebbia verde e BBBB non sono da buttare.
In Svizzera puoi trovare i C&D e GL Pease alla rinfusa quelli che mi son piaciuti, (fumo ormai raramente latakiose), su tutti il Bow Legged Bear, il Bizanthium (una crema di ltakia) il Caravan, il Samarra, il Westimster.

Sono del pare però che a Boston da Peretti attualmente c'è il meglio che possa offrire il mercato, EM di una volta con "VERO" tabacco, la reperibilità però non è semplice, ma se hai un amico che va da quelle parti approfittane.

Cosa rimpiango ? I Sovrani in tin (759 e bianco) il Night cap e 965 era dunhill e il Black Mallory di Perth.

Sabbinirica
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2012, 07:44:33 da rais »