Grazie delle foto, però si riconoscono solo i tabacchi ed un paio di pipe, non sarebbe male mettere delle didascalie con i nomi dei partecipanti in modo che si capisca chi stiamo guardando.
grandi!
Il 26 mi è subentrato un impegno, in più c'è la concomitanza con Signa. La settimana successiva, scegliete 1,2 o 4. Lesti oh!
Chiedere è lecito, rispondere, forse, educato, comunque non importa chi siano i vari commensali me l'ha spiegato chi è più disponibile di te e se non ho capito che vuol dire 800A dormo ugualmente.
Citazione da: CODEX - 29 Giugno 2013, 17:09:05Chiedere è lecito, rispondere, forse, educato, comunque non importa chi siano i vari commensali me l'ha spiegato chi è più disponibile di te e se non ho capito che vuol dire 800A dormo ugualmente.Codex 800A è la trasformazione della parola suca che usano gli adolescenti trinacri S8 U0 C0 e A rimane A...... a questo punto mi chiedo l' etá del capo....... ah giá anagraficamente è un 50enne.... di testa però........Il commensale con la camicia a righe viola é il nostro simpatico capotonnara......