Onde evitare di sporcare topic commemorativi e degni di persone per bene, volevo solo precisare a chi non conosce i fatti e in particolare al mollusco invertebrato, colui il quale sotto un palmo dell’ombelico si ritrova uno stuzzicadenti e due moscerini, e quando per giunta la luna è favorevole, che appunto siccome la memoria non inganna nessuno ed è maestra e storia di vita, che il mio peregrinare e conseguenti ban, dovuti a prodigare, in particolare a chi ha ancora negli occhi le fette di mortadella, per far solo capire i giochi sporchi, gli MP, gli sciupa radiche della domenica con fotografie a 5000 pixel con contorno della miglior tin da 100g di additivato Timm 1000, il bisiniss nascosto, l’amico di frontiera senza giochi delle frontiere, alla giostra mobile e paperi annessi, l'isola che non c'è, la passione dell'incompetenza e Don Cecè, palla di lardo e il regolamento della minchia che vola, il siciliano e i mortadellai, la pannocchia e la setta segreta, immohomihmimmo e i suoi seguaci, i Tonibaserocco e i blog attira quaqquaraqqua, gli sbirri con la pistola a salve, gli Jazscosso forse scosso da qualche forma tellurica interiore, le cagliate senza formaggio, la pipa dell'anno (per l'artigiano di turno in bolletta) le feste dei porchettari e volemose tutti bene, la pipata del sabato alle falde del Vesuvio, l’ammerikano che fuma Marlboro rosse, oraasso e la pastella napoletana, i 18enni divenuti moderatori con doppio nick, zucuntentu docet e fini i pacchiotta, e scusate se dimentico qualcosa; quindi i ban sono stati effettuati con scopo “allontaniamolo che ci ha scoperti” inventando di volta in volta un qualcosa contro il sottoscritto.
Rifugiatomi fra amici e capiscitori, ancora fino adesso giornalmente ricevo MP da chi “veramente mi conosce” , e avendo, secondo un mio punto di vista, fattami ragione senza cani che non conoscono padrone, senza dittature o imposizioni profit, sbandierando ai 4 venti e senza mai sventolare “bandiera bianca” ragione da solo – PES docet- rinfresco la memoria sempre all’invertebrato che la mia reazione, scompostissima (e ci stava tutta) ha dato fastidio a molti e il coro unanime da finti capiscitori di turno e furbi admin o mod del cazzo era quello di sbandierare questa volta con “bandiera pirata” attento che arriva.
Purtroppo a colui che tiene lo stuzzicadente e i due moscerini, non è palesata mai l’idea del perché a volte un soggetto si comporta così, e mancandogli anche qualche passaggio di troppo si limita a dedurre gli ultimi ban o a dar manforte a chi ha fatto di questi luoghi solo un interesse personale e terra dell’affare in periodo di crisi.
Nel mandarlo con queste righe a un vaffanculo, ma questa volta non in stile grillino, ma di vero capo tonnara, che non sa manco cosa sono, perché solo vedendolo scrivere non riuscirebbero neanche a rivolgergli la parola, vista la sua veste di finto gentilmen per denigrare colui che invece ha aperto gli occhi a molti ma purtroppo non a lui e tanti altri invertebrati come lui, che adesso me ne fotto !!, ognuno faccia quel che vuole ma col tempo foriero di verità assoluta e di memoria forse capirà che gente come lui e tanti altri (in giro ancora ce ne stanno molti) forse e con molta umiltà avevo ragione, ma siccome la ragione è dei fessi e dei bambini mi basta solo che Mercurio sia buon consigliere.
Chi non sa come stanno i fatti taccia, oppure esca allo scoperto senza occhiali da sole in camere per raggi X, ci metta la faccia come quelli che ancora qui scrivono e si presentino nell’apposita sezione onde poter dialogare possibilmente senza insulti o risolvere l’annoso problema che ancora lo affligge, essendo posseduto da collera interiore per vedere ancora scrivere caporaiss.
Il tempo è cambiato !!