Io ho fatto un discorso un po' diverso. Per me possono far pagare anche 150 Euro. E' il mercato. E' immorale per me pagare 35 Euro un po' di tabacco. Alla fine non è un genere di prima necessità. Non li comprerò. Del caso, se faccio una girata oltre confine li prenderò lì. Su facebook dicevano che alla fine questa operazione fa apparire il pur non vilio Lubinski quale un santo. Bisognerà anche chiedere scusa a Mario...
Guardate le tabaccherie che si erano riempiti di Mc Connell, Rattrays, S&G. Molte ce li hanno ancora sul groppone da anni.
eccerto, quando uscirono i Rattray's all'inizio del 2000 era un tabacco adesso ne sono un altro, che si li tengano negli scaffali per nartro decennio
a parte i gawith, che nun piaceno a tanti, è inutile giracci attorno, gli altri sono fatti da k&k e piaceno ancora a meno der gawits.
concordo pienamente con cristiano: è immorale porre a 70.000 una lattina di tabacco!invece, per soddisfare la curiosità dell'anfibio caudato, posso asserire che i pease-c&d, per quanto più abilmente catafratti dei makbaren, con cui condividono la philosophia genotopica-antanica-del-tutto-uguale-ma-vorebbero-senbrà"ma-anke-no", sono riassumibili, senza considerare i prodotti dolciari, in quattro classi: burley-come-il-takkino-di-natale, virginia/perikk, english-kon-virginia-rosso, amerikan-english-kon-burley.da questi quattro ancestors prendono consistenza svariate classi isomorfiche, impressionanti, non tanto nella tassonomia, ma piuttosto per la skaltrezza con cui sono state progettate a tavolino, anal-i-tik-a-mente, facendo leva sulla bonarietà palatale del babbeo che crede de fumà kissakke.nelle infinite sfumature delle decine&ventine di miscele, atte a cromatizzare, dekategorizzate, nell'ottika andante del forumista-gonzo, un'ipotetika kappella sistina del fumatore-iper-esperto, si celano invece immensi saragoni d'acqua bassa, facili prede di bagnanti & subaqqkuei.in sostanza sti cazzi di tabbakki so tutti ugguali e alla lunga stankeno.quello che varia è solo la proporzione degli elementi di base.i più indovinati sono senz'altro il westminster e chelsea morning di pease, rajah's court e, inaspettatamente, il bow legged bear per quanto riguarda c&d.