Citazione da: Cristiano - Oggi alle 20:57:24 Sì ma quante pazzie puoi fare? Chianti tutti i giorni sassicaia per nataleio spendo molto per i vini, infinitamente più che per il tabacco...... sapere che la stessa lattina, nel paese d'origine, costa un quinto, mi fa pensare di vivere nell'isola che non c'è...... tuttavia dovrebbero essere gli importatori in primis a ribellarsi contro l'assurdità del sistema di accise.
Sì ma quante pazzie puoi fare? Chianti tutti i giorni sassicaia per natale
Citazione da: Cristiano - Oggi alle 20:57:24 Sì ma quante pazzie puoi fare? Chianti tutti i giorni sassicaia per nataleio spendo molto per i vini, infinitamente più che per il tabacco.quindi, mentre non ho problemi a sborsare 35 euro per una bottiglia di vino, sapere che la stessa lattina, nel paese d'origine, costa un quinto, mi fa pensare di vivere nell'isola che non c'è.non è tanto il prezzo, peraltro ridicolo parlando di tabacco, quanto un fatto di mero principio.è un po'come se quel sassicaia, negli usa, lo facessero pagare 900 dollari a bottiglia: qualcuno lo comprerebbe comunque, tanti altri s'incazzerebbero-giustamente.con la differenza non trascurabile che il sassicaia, per quanto sopravvalutato, è un prodotto a tiratura giocoforza limitata, c&d, invece, è probabilmente il tabacco più diffuso negli states.ribadisco che apprezzo la coraggiosa iniziativa, tuttavia dovrebbero essere gli importatori in primis a ribellarsi contro l'assurdità del sistema di accise.