L'ascesso si è sgonfiato di molto, ma la proposta del Sire mi sembra ragionevole, vada dunque per il 29/01.Rinnovo l'invito a fornire coordinate del locale scelto.Saluti.Bernardo
mi sembra ragionevole.. riapriamo la campagna adesioni per il 29?ps. e visto che ci siamo...ma il 28 indove si va?
Una volta c'era un bel friggitore sotto l'arco,subito dietro c'era il bar "Daria" con una pasticceria notevole,ho preso qualche chilo in quella zona.Perdonate l'elucubrazione di un influenzato.
Citazione da: "samael"mi sembra ragionevole.. riapriamo la campagna adesioni per il 29?ps. e visto che ci siamo...ma il 28 indove si va?la riunione del 28 serviva prevalentemente per l'organizzazione e gli allenamenti in vista della gara di lento fumo.Romano pensava di mettere dei tavolini in tabaccheria e chiudere... non so quanto sia fattibile... se il 30 andiamo a Ravenna concentrerei le energie su questo.IN OGNI MODO, Rtp potrebbe presto avere un luogo di incontro, privato e quindi demirchizzato, in zona via Gran Bretagna, Fi Sud
la riunione del 28 serviva prevalentemente per l'organizzazione e gli allenamenti in vista della gara di lento fumo.
Romano pensava di mettere dei tavolini in tabaccheria e chiudere... non so quanto sia fattibile...
se il 30 andiamo a Ravenna concentrerei le energie su questo.
IN OGNI MODO, Rtp potrebbe presto avere un luogo di incontro, privato e quindi demirchizzato, in zona via Gran Bretagna, Fi Sud