Unica nota curiosa: il titolo di questa discussione ha ancor più senso ora che quando è stata aperta. :lol:
Tanto per cominciare stamattina era parzialmente fuori servizio anche RTP (deve esserci un qualche virus che si diffonde con il fumo), come già scritto altrove FLP sembra diventata una cosa seria, è complicato, poco intuitivo, serioso e triste, se questa è la veste definitiva penso che non riuscirò mai a riabituarmi, inoltre il nuovo sistema di forum è decisamente meno pratico del precedente, oltre che brutto ma brutto brutto brutto, con quegli avatar finti con le faccine idiote, io sono riuscito a reinserire il mio ma non senza difficoltà ... mah ... aspettiamo e speriamo ... :?
Devo dire che l'amabilità dello staff mi pare direttamente proporzionale alla piacevolezza della grafica.Anzi, parafrasando Sgarbi: FLP mi sembra più bello che accogliente 8O :twisted: .E mo' la smetto, promesso! :oops:
A me tra le altre cose si blocca in continuazione lo scorrimento della pagina e poi riparte a tutta birra
Citazione da: "mificrozet"Tanto per cominciare stamattina era parzialmente fuori servizio anche RTP (deve esserci un qualche virus che si diffonde con il fumo), come già scritto altrove FLP sembra diventata una cosa seria, è complicato, poco intuitivo, serioso e triste, se questa è la veste definitiva penso che non riuscirò mai a riabituarmi, inoltre il nuovo sistema di forum è decisamente meno pratico del precedente, oltre che brutto ma brutto brutto brutto, con quegli avatar finti con le faccine idiote, io sono riuscito a reinserire il mio ma non senza difficoltà ... mah ... aspettiamo e speriamo ... :?come si fa a ripristinare l'avatar?che significa sql?
a proposito di AUAF, ricordo l'indirizzo semmai qualcuno se lo fosse dimenticato:http://www.claudiorampini.com/pn/E' un posticino carino dove ogni tanto si scambiano 4 chiacchiere sulle pipe.
Devo dire che l'amabilità dello staff mi pare direttamente proporzionale alla piacevolezza della grafica.....
Citazione da: "pipaluce"a proposito di AUAF, ricordo l'indirizzo semmai qualcuno se lo fosse dimenticato:http://www.claudiorampini.com/pn/E' un posticino carino dove ogni tanto si scambiano 4 chiacchiere sulle pipe.ma tu ti stai facendo sfacciatamente pubblicità!!! :lol:
... ma mi sfugge il perché di questo eutanasia al povero FLP ...