si scanniamoci, vai vai vaiSfoghiamoci tutti... domani a San Casciano Val di Pesa rogo sacrifical-propiziatorio delle pipe del nostro Vicepresidente :twisted: :twisted:
Citazione da: "maubise"Citazione da: "Hank"CitazioneDi la' fa il moderatore compìto e sagaceQua manna affanculo i soci (notare la immancabile paletta)Tifa pure per la lazzieio.....lo bannerei e inviterei qualche moderatore a rimproverarlo :lol: ps ho messo la faccina sorridente altrimenti... mica so certo che capisce! :twisted:Ma davvero Hank è tifoso della lazie? Quasi (quasi) peggio dei romanisti giallorozzi. Eh, la fortuna d'esser fiorentino è incommensurabile. Tener fede alla missione di civiltà che la Storia ha assegnato all'inclita Firenze diviene professione di virtù, quando sei circondato da cenciaioli (e voglion pure essere rispettati!), mangiacastagne pistoiesi, contadini aretini, innominabili pisesi( 8O ), per tralasciar e non curarsi dei livornesi e senesi, e lucchesi. E pure quel cumulo di macerie su cui si inferocisce il traffico più roboante del mondo si crede chissà cosa...eppure è solo un'unghia incarnita a confronto della culla della moderna civiltà umanista, la bella Fiorenza. E chiamano Roma caput mundi...caput mundorum dovrebbero chiamarla, perché se mettiamo due mondi l'uno accanto all'altro, la testa è... :lol: e i'cchellè Firenze se non Prato fuor di porta Fiorentina? (Malaparte)Morta città, insonnolita, incapace di futuroe comunque, esser cenciaiolo è vanto. percè tutta a Prato la va a finire la storia d'Italia e d'Europa, in stracci
Citazione da: "Hank"CitazioneDi la' fa il moderatore compìto e sagaceQua manna affanculo i soci (notare la immancabile paletta)Tifa pure per la lazzieio.....lo bannerei e inviterei qualche moderatore a rimproverarlo :lol: ps ho messo la faccina sorridente altrimenti... mica so certo che capisce! :twisted:Ma davvero Hank è tifoso della lazie? Quasi (quasi) peggio dei romanisti giallorozzi. Eh, la fortuna d'esser fiorentino è incommensurabile. Tener fede alla missione di civiltà che la Storia ha assegnato all'inclita Firenze diviene professione di virtù, quando sei circondato da cenciaioli (e voglion pure essere rispettati!), mangiacastagne pistoiesi, contadini aretini, innominabili pisesi( 8O ), per tralasciar e non curarsi dei livornesi e senesi, e lucchesi. E pure quel cumulo di macerie su cui si inferocisce il traffico più roboante del mondo si crede chissà cosa...eppure è solo un'unghia incarnita a confronto della culla della moderna civiltà umanista, la bella Fiorenza. E chiamano Roma caput mundi...caput mundorum dovrebbero chiamarla, perché se mettiamo due mondi l'uno accanto all'altro, la testa è... :lol:
CitazioneDi la' fa il moderatore compìto e sagaceQua manna affanculo i soci (notare la immancabile paletta)Tifa pure per la lazzieio.....lo bannerei e inviterei qualche moderatore a rimproverarlo :lol: ps ho messo la faccina sorridente altrimenti... mica so certo che capisce! :twisted:
Nun c'ho paura, io! Son fiorentino!!
Citazione da: "saxar"Nun c'ho paura, io! Son fiorentino!!Firenze ?Quel paesotto a Sud di Campi Bisenzio ?
Citazione da: "mificrozet"Citazione da: "saxar"Nun c'ho paura, io! Son fiorentino!!Firenze ?Quel paesotto a Sud di Campi Bisenzio ? Vorrei far notare che l'azione simbolica condivisa per eccellenza ha nella sua forma attuale origine in Fiorenza. Anche gli abitanti di Burinia e i cenciaioli usano i gentili lemmi fiorentini per poter comunicare i loro rozzi concetti. Ci pensate il sonetto foscoliano Alla sera scritto col barbaro dialetto della corte dei papi? Firenze regna.P.S.Il sig. Cristiano dica al suo amico Malaparte di non mescolare il culo con le quarant'ore!!
Citazione da: "saxar"Citazione da: "mificrozet"Citazione da: "saxar"Nun c'ho paura, io! Son fiorentino!!Firenze ?Quel paesotto a Sud di Campi Bisenzio ? Vorrei far notare che l'azione simbolica condivisa per eccellenza ha nella sua forma attuale origine in Fiorenza. Anche gli abitanti di Burinia e i cenciaioli usano i gentili lemmi fiorentini per poter comunicare i loro rozzi concetti. Ci pensate il sonetto foscoliano Alla sera scritto col barbaro dialetto della corte dei papi? Firenze regna.P.S.Il sig. Cristiano dica al suo amico Malaparte di non mescolare il culo con le quarant'ore!! 8O Un prato'n cortello per unochi resta 'n piedi c'ha ragione ! :evil:
Citazione da: "mificrozet"Citazione da: "saxar"Citazione da: "mificrozet"Citazione da: "saxar"Nun c'ho paura, io! Son fiorentino!!Firenze ?Quel paesotto a Sud di Campi Bisenzio ? Vorrei far notare che l'azione simbolica condivisa per eccellenza ha nella sua forma attuale origine in Fiorenza. Anche gli abitanti di Burinia e i cenciaioli usano i gentili lemmi fiorentini per poter comunicare i loro rozzi concetti. Ci pensate il sonetto foscoliano Alla sera scritto col barbaro dialetto della corte dei papi? Firenze regna.P.S.Il sig. Cristiano dica al suo amico Malaparte di non mescolare il culo con le quarant'ore!! 8O Un prato'n cortello per unochi resta 'n piedi c'ha ragione ! :evil:Se ordalia dev'essere, allora che il duello sia con due pipe e una busta di Cellini: chi più ne fuma vince :lol:
Non temo il sangue (il tuo), semmai ho poco fiato per rincorrerti. Aspetta che dimagrisca e poi trema!
Però, romanisti giallozzozzi zampognari...suona bene :
Il cellini è un arma bandita dalla convenzione di Ginevra e quindi squalificato anche per i duelli.Noi che paghiamo il biglietto per assistere,chiediamo una ordalia regolata dall'antico codice della "disturna".
dimenticavo.....questi li avemo gia' sonati e pare abbiano pure apprezzato il repertorio (leggi un po' che dicheno)CONSEGUENZE - Nell’editoriale, duro il commento dell’Equipe che allarga la disfatta a tutto il calcio francese: "Non ci sono scuse perché al di la della costanza nel fallimento ad alto livello europeo (il Lione non è mai andato oltre i quarti di Champions, ndr), è a tutto il nostro calcio che queste controperformance creano pregiudizio". ARBITRO -L’Equipericonosce che il Lione è stato graziato dal direttore di gara: Fred e Cris andavano espulsi, e il rigore su Perrotta c’era. Il migliore in campo? Mexes, imperiale. FIGARO - L’uscita di scena dei campioni di Francia viene descritta come una "crocifissione" dal Figaro che sottolinea la prestazione di un Totti, "formidabile". REALISMO - Le Parisien, invece, mette in prima pagina l’esultanza di Mancini e parla di "sogno che svanisce" perché il Lione semplicemente "non era all’altezza". Anzi, gli uomini di Houllier "hanno ricevuto una lezione. Addio Europa". Una lezione di "realismo" secondo Libération. ps ho cercato, ma della Fiorentina in Europa conscono a mala pena la bistecca!