Però, senza nessuna retorica, mi piacerebbe capire bene e adesso i vantaggi dello sbriciolaggio... esposti chiaramente, gioverebbero davvero a me e ritengo anche alle "informative" di questo 3d
... quello che dici è molto interessante e purtroppo non conosco la prima delizia che dici, e ahimè neanche la più domestica seconda... Certo, in presenza di tavolette babilonesi, dirotterei nel sistema plug.Circa SG, che ho amato dall'inizio dell'avventura in Rete, mi urta ci siano solo loro proprio per certe caratteristiche molto marcate, anche quella che riferisce il Kapo, che ti fa sentire "amputato" di quelli più teneri e carammellosi. Con ciò, li katafotto lo stesso, e poi sono loro a sfrantumarsi dentro, zampironici e tosti (mas tutt'altro che ignifughi) che sono... p.s.: rispondo sopra all'ultima di Santi.. circa lo stronzo del Kapo uso le tronchesi e katafotto come three nuns... con ciò, mi akkiappano lo stomako e scusate se non li celebro troppo ;-)
Io invece, quella volta (come dicono nel nordeste), lo "spellai" foglia a foglia mentre riposavo-fumando-in-poltrona-davanti-alla-tv. Questa è stata la cosa più goduriosa, poi gli sfrasi li ho ovviamente fumati, ma il piacere era ormai perduto ...