Autore Topic: Mercatini e avvistamenti on line  (Letto 57308 volte)

Offline caporaiss

• Gran Maestro Charatanico
    • Mostra profilo
Re:Mercatini e avvistamenti on line
« Risposta #585 il: 31 Gennaio 2020, 18:37:31 »
Qui no, ci provai un p˛ di tempo fa, il club non Ŕ per queste cose, ma puoi linkare dove sono in vendita.
Per caso hai qualche pezzo a 10 euro ?
Buona vendita
Tante cose
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2020, 18:40:11 da caporaiss »
La picciriddata Ŕ ingenua, il colpo di porco Ŕ voluto.

Godere delle sconfitte altrui Ŕ come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline enrikon

• Cavaliere di San Dunillo
    • Mostra profilo
« Risposta #586 il: 31 Gennaio 2020, 21:17:03 »
Fai come il capo, mettile su ADFL e poi linkale qui.

Offline Cristiano

• Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
« Risposta #587 il: 08 Febbraio 2020, 10:40:12 »
A proposito di mercatini, ho deciso di alienare una parte delle mie pipe per diversi motivi primo tra tutti la numerosit├  e conseguente ingestibilit├ , non ho trovato una sezione dedicata nel forum dove fare inserzioni. E' una scelta o ├Ę un caso? E' lecita la compravendita e/o lo scambio di pipe tra i frequentatori del forum tramite il forum?
 :-*
E' una vexata quaestio. Inizialmente, e parlo degli albori (2004), si pens˛ ad una sezione mercatino. Poi si vir˛ subito sulla scelta "purista". Quindi, no annunci diretti no. Puoi per˛ linkare qui eventuali tuoi annunci presi da altri lidi. Concordo che la cosa abbia poco senso, ma ora mi farebbe fatica aprire una querelle sull'opportunitÓ o meno di un mercatino su questo sito. Dunque, seguiamo la prassi consolidato e assecondiamo la mia inveterata pigrizia.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it