Autore Topic: Che mortorio!  (Letto 86373 volte)

Offline mificrozet

• Cavaliere di San Dunillo
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Che mortorio!
« Risposta #120 il: 10 Marzo 2007, 17:08:37 »
Citazione da: "saxar"
Citazione da: "maubise"
dimenticavo.....questi li avemo gia' sonati e pare abbiano pure apprezzato il repertorio (leggi un po' che dicheno)

CONSEGUENZE - Nell’editoriale, duro il commento dell’Equipe che allarga la disfatta a tutto il calcio francese: "Non ci sono scuse perché al di la della costanza nel fallimento ad alto livello europeo (il Lione non è mai andato oltre i quarti di Champions, ndr), è a tutto il nostro calcio che queste controperformance creano pregiudizio".
ARBITRO -L’Equipericonosce che il Lione è stato graziato dal direttore di gara: Fred e Cris andavano espulsi, e il rigore su Perrotta c’era. Il migliore in campo? Mexes, imperiale.
FIGARO - L’uscita di scena dei campioni di Francia viene descritta come una "crocifissione" dal Figaro che sottolinea la prestazione di un Totti, "formidabile".
REALISMO - Le Parisien, invece, mette in prima pagina l’esultanza di Mancini e parla di "sogno che svanisce" perché il Lione semplicemente "non era all’altezza". Anzi, gli uomini di Houllier "hanno ricevuto una lezione. Addio Europa". Una lezione di "realismo" secondo Libération.

ps ho cercato, ma della Fiorentina in Europa conscono a mala pena la bistecca!

Ah già, dimenticavo...la roma in scempions grazie a un furto. Mi sovviene il motto leghista "roma ladrona!". Sbaglio, o lo scorso anno vi s'è dato 5 punti di distacco. Mi sembrate sempre più simili agli interisti. Per non parlare di rolex d'oro...altro che chiedere giustizia come fecero quegli ingenui dei Della Valle. In serie effe dovreste stare! :lol:
P.S.
comunque grande partita contro il Lione

Te fai la fine di Cola di Rienzo !!!!!!!!!!!!!

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline maubise

• Grande Acquirente della Roley su Ebay
    • Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #121 il: 10 Marzo 2007, 19:43:38 »
se in questa vita dovessi recuperare il tempo perduto... farebbero prima a riconcepirmi.
maubise

Offline Hank

• Grande Ustionato della Mano Sabbiata
    • Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #122 il: 10 Marzo 2007, 22:33:17 »
Citazione da: "Hank"
Citazione

Di la' fa il moderatore compìto e sagace
Qua manna affanculo i soci (notare la immancabile paletta)
Tifa pure per la lazzie

io.....lo bannerei  e inviterei qualche moderatore a rimproverarlo :lol:

ps ho messo la faccina sorridente altrimenti... mica so certo che capisce! :twisted:

Tengo a precisare che sono abbastanza disinteressato del calcio da poter dire che non tifo né per la Roma, né per la Lazio o per altre squadre. Se mi capita di stare a casa e non ho nulla di importante da fare e trasmettono una partita in TV me la guardo; e il mio rapporto col calcio finisce lì (mi appassiono di più a guardare una gara di MotoGP o una partita del 6Nazioni).
Per il resto... ribadirei un concetto che sta sempre bene (come la mortadella nella pizza bianca):

L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. (Bruno Munari, designer)

Offline maubise

• Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #123 il: 11 Marzo 2007, 14:19:18 »
[ (mi appassiono di più a guardare una gara di MotoGP o una partita del 6Nazioni).
]

come tutti o quasi ,
Lui, (il maiuscolo e' perche' a volte bazzico dove conta)
si appassiona a cose che non conosce, tipo le regole del rugby o andare a 300 allora su una moto.
Il prossimo anno ce sta la " Coppa America" e vedrete che parlera' pure de Strambate , Boe, Prue, e Poppe.
Quest'ultime ...forse un vago ricordo ce lo dovrebbe avere...spero!

ps ok, ok , Maubise vaffanculo  :roll:
se in questa vita dovessi recuperare il tempo perduto... farebbero prima a riconcepirmi.
maubise

Offline Karibil

• Gran Maestro Charatanico
    • Mostra profilo
    • http://www.toscopipa.com
Che mortorio!
« Risposta #124 il: 11 Marzo 2007, 15:27:25 »
Signori vi ricordo che questo è pur sempre un sito di pipe e tabacchi, va bene la goliardata, il campanilismo, ma il calcio, deve stare fuori. e ora continuate pure a prendervi per il culo :D  :D  :D ,  ma con garbo :D

Karibil :D
Vicepresidente

Offline mificrozet

• Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #125 il: 11 Marzo 2007, 16:09:45 »
Citazione da: "Karibil"
Signori vi ricordo che questo è pur sempre un sito di pipe e tabacchi, va bene la goliardata, il campanilismo, ma il calcio, deve stare fuori. e ora continuate pure a prendervi per il culo :D  :D  :D ,  ma con garbo :D

Cioé posso mandare affanculo chi voglio ma non dire Forza Roma ?

8O

Vabbé ... posso dire che le Dunhill sono brutte ?

:lol:
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline Cristiano

• Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
Che mortorio!
« Risposta #126 il: 11 Marzo 2007, 16:30:09 »

e chi l'ha detto? ormai questo è il 3d degli sfoghi!!!
Forza Prato!!!!!
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

• Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
Che mortorio!
« Risposta #127 il: 11 Marzo 2007, 16:33:17 »
e a proposito di lingua è attestato che la purezza del Toscano dantesco è tuttora viva nella piana (Prato, Campi, Sesto).

A Coverciano, al massimo, le Sorelle Materassi...

Piglia e porta a casa :lol:
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline mificrozet

• Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #128 il: 11 Marzo 2007, 17:29:35 »
Citazione da: "PaperoFumoso"
Citazione da: "Cristiano"
ma il papero che fine ha fatto? mica l'avranno arrostito davvero?

No, no, son vivo :-)

Saluto tutti calorosamente! Con la bella stagione tornerò a nuova vita (si spera). Gli impegni urgono e pressano e si intravede (finalmente) la fine.
Statemi bene.

A presto!  :wink:

Ma il tuo blog è sparito ?

:?

Offline saxar

• Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
    • Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #129 il: 11 Marzo 2007, 18:41:42 »

e chi l'ha detto? ormai questo è il 3d degli sfoghi!!!
Forza Prato!!!!!

Forza Prato? che ganzo
Esiste?

Offline saxar

• Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
    • Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #130 il: 11 Marzo 2007, 18:46:35 »
e a proposito di lingua è attestato che la purezza del Toscano dantesco è tuttora viva nella piana (Prato, Campi, Sesto).

A Coverciano, al massimo, le Sorelle Materassi...

Piglia e porta a casa :lol:

Vorrei rammentarLe che l'Affrico fu musa al D'Annunzio, che quivi trovò ristoro. Nondimeno l'autore del Codice di Perelà decise di ambientare il suo bel romanzo in luoghi ameni, come quel di ponte a Mensola, perché uomo di gran gusto.
Che tempi! Che cenci!

Offline RHODESIAN

• Gran Maestro Charatanico
    • Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #131 il: 11 Marzo 2007, 21:49:13 »
Citazione da: "mificrozet"

Si, ma solo per scherzo 8)
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

Offline mificrozet

• Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #132 il: 11 Marzo 2007, 21:57:35 »
Citazione da: "RHODESIAN"
Citazione da: "mificrozet"

Si, ma solo per scherzo 8)

Così non vale, se devo dirlo solamente per scherzo allora dico che fanno cagare !

Offline Hank

• Grande Ustionato della Mano Sabbiata
    • Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #133 il: 11 Marzo 2007, 23:11:36 »
...come tutti o quasi ,
Lui, (il maiuscolo e' perche' a volte bazzico dove conta)
si appassiona a cose che non conosce, tipo le regole del rugby o andare a 300 allora su una moto.
Il prossimo anno ce sta la " Coppa America" e vedrete che parlera' pure de Strambate , Boe, Prue, e Poppe.
Quest'ultime ...forse un vago ricordo ce lo dovrebbe avere...spero!
...

Caro Maurizio, siamo più o meno coetanei, per cui dovresti ricordare anche tu l'epoca nella quale in moto si correvano 50, 125, 250, 350 e 500 (e per chi è più giovane possiamo dire che c'erano molti piloti che correvano in più categorie (tipo Angel Nieto in 50 e 125, Pasolini in 250 e 350 e Agostini in 350 e 500); del rugby all'epoca non sapevo nulla, ma le poppe già mi piacevano.
Ora continuano a piacermi le poppe (anche se me ne straciccio della Coppa America), mi appassiono all'Italia del rugby, alla motoGP e... conosco te da mandare affanculo.
L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. (Bruno Munari, designer)

Offline maubise

• Mostra profilo
Che mortorio!
« Risposta #134 il: 12 Marzo 2007, 10:32:50 »
[Ora continuano a piacermi le poppe

si, ma ar cinema !!!!

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=d4051d0cdad8d78864696c51a645c91e

:oops:
maubise